PimOff

Un giornale di strada per promuovere
il teatro e la danza di ricerca a Milano

La collaborazione con il PimOff nasce dall’incontro con la coreografa Barbara Toma, direttore artistico del teatro milanese dal 2012 al 2014. Nel suo editoriale scritto per il Giornale del PimOff scrive: ‘Vorrei trovare la strada giusta per riavvicinare il teatro alla gente e la gente al teatro, per ridare al teatro la sua funzione sociale e politica; vorrei coltivare un rapporto di scambio con un pubblico attivo che agisce e non subisce il teatro. (…) Il teatro non ci risolve la vita, non cambia le cose, non serve a niente, se non a restare svegli senza mai perdere la capacità di sognare’. Il teatro e la formazione teatrale accessibile a tutti. Nasce così un progetto di comunicazione che utilizza un linguaggio capace di coinvolgere sia gli appassionati di teatro ma anche chi a teatro non c’è mai andato.

Restyling logo - Progetto di identità visiva per la promozione delle stagioni teatrali - Progetto editoriale Giornale PimOff - Fotografia: Marco Calò

PimOffPimOffPimOffPimOffPimOff


PimOffPimOffPimOffPimOffPimOffPimOffPimOff
Condividi su Facebook Condividi su Twitter
PimOff > Torna all'elenco

Attività   I nostri servizi, le produzioni, i progetti