Un cielo stellato dentro di noi

Un infinito universo personale!

“Un cielo stellato dentro di noi” è un laboratorio sensoriale itinerante, progettato e realizzato da Simmetrico srl in collaborazione con Fondazione Patrizio Paletti.
È un ambiente in cui le più moderne tecnologie (installazioni video, ipad, touch screen, ecc.) accompagnano alla scoperta delle diverse aree del cervello, delle connessioni neuronali e delle potenzialità del nostro organo più prezioso e più affascinante. Un progetto di divulgazione scientifica che offre un inedito percorso emozionale, un cammino tra i segreti del cervello alla scoperta di quel “cielo stellato” che è il nostro “infinito universo personale”.

progetto infografica

Un cielo stellato dentro di noiUn cielo stellato dentro di noiUn cielo stellato dentro di noiUn cielo stellato dentro di noiUn cielo stellato dentro di noiUn cielo stellato dentro di noiUn cielo stellato dentro di noiUn cielo stellato dentro di noiUn cielo stellato dentro di noiUn cielo stellato dentro di noiUn cielo stellato dentro di noiUn cielo stellato dentro di noiUn cielo stellato dentro di noi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter
Un cielo stellato dentro di noi > Torna all'elenco

Attività   I nostri servizi, le produzioni, i progetti