L'Osservatore in cammino

Viaggio nel fare, nel trovare in sé
le tracce di un nuovo esserci.

L’Osservatore in cammino è un progetto editoriale di Big Sur e delle associazioni Salomè Onlus e Fondo Verri. È un atelier per l’espressione e la produzione creativa, nato nel Centro per la Cura e la Ricerca dei Disturbi del Comportamento Alimentare dell’ASL di Lecce. In questo spazio, persone in percorsi di cura e professionisti della comunicazione s’incontrano e lavorano insieme per dar vita a una rivista che si muove sul doppio binario della scrittura quello verbale e quello visivo.

L’Osservatore non è solo una rivista di informazione culturale ma, soprattutto un cantiere libero ed aperto all’incontro, per accogliere nuove vocazioni ed attitudini, un luogo dove sperimentare e mettere a frutto l’inventiva e le capacità comunicative di quanti desiderino aderire al progetto.

L'Osservatore in camminoL'Osservatore in camminoL'Osservatore in camminoL'Osservatore in camminoL'Osservatore in camminoL'Osservatore in camminoL'Osservatore in camminoL'Osservatore in camminoL'Osservatore in camminoL'Osservatore in camminoL'Osservatore in camminoL'Osservatore in camminoL'Osservatore in cammino
Condividi su Facebook Condividi su Twitter
L'Osservatore in cammino > Torna all'elenco

Attività   I nostri servizi, le produzioni, i progetti