Merry-go-round

Il capodanno delle Manifatture Knos

Merry Go Round” è il nome del megaparty di Capodanno delle Manifatture Knos di Lecce, antico capannone industriale, divenuto da dieci anni polmone culturale della città.

 

Per quest’anno, Manifatture Knos ha scelto come collaboratori tre organizzazioni attive sul territorio nella creazione di eventi: Big Sur, per la parte visiva, Contronatura Festival e Sudestudio per la parte musicale.

 

Ne è nato “Merry Go Round”, una festa di liberazione, un carosello di lucine colorate che gira come un tagadà, portandoci ai quattro angoli del mondo. Guidano la giostra una serie di dj che bazzicano mille culture e lingue diverse: si fa un giro in occidente passando dall’euro-babele degli Stereo Total alla house a tinte franco-italiche dei Fare Soldi e poi viaggio nel mondo con l’elettronica speziata di musica “world” con Populous e Go Dugong.

 

Prima della mezzanotte, Manifatture Knos ospita un cenone popolare in cui ognuno può portare il cibo da casa. Alla colonna sonora di questo momento conviviale ci pensano i tizi di Radio Flo, un’allegra web radio salentina, con selezioni indie, folk, pop. Poi, dalla mezzanotte, tutti in pista.

 

Marry-go-round and happy new year!

LOGO DESIGN, MATERIALI COORDINATI, ALLESTIMENTI, VIDEO MAPPING

Merry-go-roundMerry-go-roundMerry-go-round

Merry-go-roundMerry-go-roundMerry-go-roundMerry-go-roundMerry-go-roundMerry-go-roundMerry-go-roundMerry-go-round
Condividi su Facebook Condividi su Twitter
Merry-go-round > Torna all'elenco

Attività   I nostri servizi, le produzioni, i progetti