Pop Up

Il teatro-mercato della creatività pugliese

Pop up, è una finestra aperta sul mondo delle produzioni artistiche, artigianali, del design e dell’imprenditoria creativa della Puglia. È un’esplosione di creatività, una festa a sorpresa, uno spettacolo dell’immaginario legato alle produzioni creative del territorio che ha come protagonisti gli stessi creatori-banditori.

Pop Up, progetto che nasce dalla collaborazione tra Big Sur, Officine Cantelmo e Factory Compagnia, rimanda alla dimensione popolare di un vero e proprio mercato dove si può fare esperienza di colori, suoni, sapori e odori.

Pop Up il mercato diventa un teatro perchè gli oggetti, il cibo, la musica non sono solo merce ma esperienze ed occasione di conoscenza del territorio e delle persone che li hanno create, unendo così l’aspetto creativo a quello umano e performativo.

Pop Up ha come comune denominatore la creatività e la ricerca per proporre prodotti, progetti e idee. L'atmosfera è quella della festa, al centro del teatro-mercato un palco dove si alternano musica live, dj set, reading e dove gli espositori sono protagonisti con i loro ‘consigli per gli acquisti’.

Pop Up è un luogo temporaneo dove socializzare e creare relazioni che vanno oltre il tempo dell'evento stesso. È una fiera delle esperienze, un grande laboratorio in cui gli stand espositivi sono pensati come dei piccoli palcosenici dove si mette in scena un vero e proprio spettacolo dell’immaginario per comunicare il prodotto in modo originale e unico.



Condividi su Facebook Condividi su Twitter
Pop Up > Torna all'elenco

Attività   I nostri servizi, le produzioni, i progetti