Birra San Biagio

In mente felicitas, in corpore salus

La birra San Biagio è stata una delle prime etichette di birra artigianale italiana, nata in Umbria oltre 15 anni fa. Il progetto del brand è stato successivo alla realizzazione dell’identità visiva dell’ex monastero che ha ospitato sin dall’inizio il microbirrificio e di cui ha mantenuto il nome e il marchio.

Il simbolo del monastero, che abbiamo realizzato ridisegnando il pesce inciso su un’antica iscrizione cristiana ritrovata su un’architrave del monastero durante i lavori di ristrutturazione, è stato il giusto punto di partenza su cui imbastire l’intero impianto di comunicazione di questa nuova etichetta di birra. Ispirati quindi dall’immaginario spirituale del mondo cristiano, sono nati i nomi delle prime cinque etichette, e l’inconfondibile gusto di questa birra artigianale di “ispirazione monastica” si è diffuso non solo in Italia ma anche in Europa e Nordamerica.

progetto dell'identità visiva, design del marchio, labeling, packaging

http://

Birra San BiagioBirra San BiagioBirra San BiagioBirra San BiagioBirra San BiagioBirra San BiagioBirra San BiagioBirra San BiagioBirra San BiagioBirra San Biagio
Condividi su Facebook Condividi su Twitter
Birra San Biagio > Torna all'elenco

Attività   I nostri servizi, le produzioni, i progetti